Italian Slow Food vi aspetta alla Fiera dell’Alto Adriatico 2022!

Il settore alberghiero e del food italiano sono tra i comparti che maggiormente impattano positivamente sull’economia del nostro Paese, punte di diamante per quel che riguarda il Made in Italy all’estero, che da sempre riconosce alla nostra Penisola la sua eccellenza nel fare accoglienza turistica e ristorazione.  

E dopo due anni di pandemia che hanno messo in crisi i tanti imprenditori impegnati in questo ambito, la situazione sta lentamente tornando ai livelli pre-crisi, con segnali incoraggianti provenienti da tutto il Mondo. 

Tra questi il ritorno della Fiera dell’Alto Adriatico, punto di riferimento per tutti coloro, italiani e stranieri, che vogliono conoscere le novità e le innovazioni, scoprire le nuove tendenze del mercato ed entrare a contatto con le realtà aziendali del nostro territorio. 

Rinviata nel 2021 per i problemi relativi al Covid e posticipata rispetto alle date previste di febbraio, la Fiera è pronta ad accogliere migliaia di visitatori e operatori del settore presso la consueta sede del Palaexpomar di Caorle, in provincia di Venezia, dal 3 al 6 aprile. 

A questo appuntamento irrinunciabile saremo nuovamente presenti come espositori anche noi di Italian Slow Food, mostrando a tutti gli interessati la nostra offerta e le novità del 2022 dei nostri brand, risultato del progresso tecnologico e delle analisi dei bisogni del ristoratore 2.0.

Le 3 nuove macchine che presenteremo fanno parte della nostra linea QFrozen:

  • La Lilliput 2.0 Multifunzione, evoluzione della classica Lilliput, con la quale è possibile offrire oltre al gelato e al frozen Yogurt anche Fruttini, Spaghetti Ice, Twister Cream e Variegati. 
Carretto refrigerato gelato e yogurt frozen
  • La Poppy, in grado di trasformare istantaneamente l’acqua in granita. Una macchina che consente un grande risparmio sia energetico, perché consuma elettricità solo nella fase di produzione, sia economico in quanto non necessita dell’utilizzo di prodotti in polvere.
Carretto refrigerato granita espressa
  • La macchina automatica per il gelato, un macchinario attraverso il quale poter gustare questo delizioso dessert senza la necessità di dover disporre di una gelatiera o di personale qualificato, ma che entra in funzione in maniera totalmente autonoma con l’inserimento di un gettone. 
Macchina gelato espresso a gettoni

Del resto, rendere l’operatività il più possibile veloce e agevole per quel che riguarda la somministrazione degli alimenti, mantenendo allo stesso tempo intatta la qualità e il gusto, è un caposaldo della nostra mission aziendale che, grazie all’esperienze trentennale maturata sul campo, è riuscita nel tempo ad offrire soluzioni sempre più performanti in questo senso, con formule contrattuali che vogliono fornire un reale supporto a chiunque abbia intenzione di iniziare o migliorare il proprio business nella ristorazione, prima fra tutti la possibilità di ottenere l’attrezzatura necessaria attraverso il comodato d’uso e il sistema “All Inclusive”, che consente di cominciare a guadagnare fin da subito, disponendo di tutto ciò che serve alla propria attività, non solo macchinari, ma anche arredi, utensili e materiale pubblicitario, oltre a un’assistenza completa e costante nel tempo

Visitando la nostra area espositiva, PADIGLIONE C01 verrete accolti da uno staff professionale e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi dubbio o domande e a spiegare il funzionamento delle nostre macchine, consigliando quella che più fa al caso vostro, e illustrando le new entry del nostro catalogo, con prove pratiche in loco. 

La Fiera dell’Alto Adriatico, giunta alla 51esima edizione e patrocinata dalla Regione Veneto, rappresenta quindi un momento unico per i gestori di ristoranti, gelaterie, bar, pasticcerie, ma anche stabilimenti balneari, campeggi e agriturismi, che potranno confrontarsi con i nostri esperti e scoprire le tante opportunità da noi offerte. Un modo per portare le nostre competenze e conoscenze del settore e metterlo a disposizione di tutti, con cura e attenzione nei confronti di quegli imprenditori che finalmente stanno vedendo la luce in fondo a un tunnel durato 2 anni.

SAVE THE DATE

3 – 6 APRILE 2022

PADIGLIONE C01