La Nostra Storia
Nel lontano 1985 fonda la FLASHMACHINES, con la precisa intenzione di mettere al servizio della ristorazione, tecnologie innovative e futuristiche…e inventa fabbrica e produce, le sue prime “rivoluzioni” come lui stesso le chiama.
Affascinato da sempre di tecnlogia e cibo, sentiva la necessità di coniugare ed ottimizzare i processi di produzione del settore della ristorazione.
In antitesi ai primi Fast Food che si affacciavano al mercato italiano…ha voluto sottolineare come la cucina e la qualità del Made in Italy avevano un’altra natura…
Lenta e Artigianale…SLOW!
ha quindi ideato la ITALIAN SLOW FOOD….era il 1997!!
Il binomio FLASHMACHINES + ITALIAN SLOW FOOD, è esplosivo e porta ben presto l’ingegnere ad unire le sue passioni in un’unica strada tanto larga e lunga quanto le sue idee e le sue ambizioni.
ITALIAN SLOW FOOD avvia e sostiene il concetto di estrema QUALITA’ dei propri prodotti … è proprio da qui l’idea e il focus che si intende sottolineare
ponendo al centro della nostra comunicazione la lettera “Q”:
QUALITA’ Italiana al 100%.
Dal 1997 fino ad oggi non si è più fermato e la ITALIAN SLOW FOOD è diventata un’azienda leader nel settore dei sistemi di ristorazione, ed oggi come allora, inventa fabbrica e produce.
Da oltre 30 anni la ITALIAN SLOW FOOD è diventata una garanzia di QUALITA’ e attenzione.
La nostra visione e supporto ha consentito negli anni a centinaia di piccole e grandi attività di nascere ed emergere.
La nostra storia, fatta di passione, studio costante, ricerca, sviluppo e confronto quotidiano con i professionisti del settore, ci rende artigiani del Made in Italy.